L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita, Appartamento di nuova costruzione sito in Grottammare, in zona servitissima.
Appartamento 133 mq, piano terra, ingresso su ampio soggiorno, cucina a vista, tre camere da letto di cui una matrimoniale e due doppie, un bagno con doccia e finestra, ampia corte pavimentata di mq 46, giardino privato di mq 33.
Possibilità di acquistare a parte garage, accessibile sia dall'interno che dall'esterno. Libero su tre lati.
L'Appartamento verrà consegnato con finiture scelte dall'acquirente su vasto capitolato a disposizione. L'unità immobiliare si presenta in ottime condizioni con portone d'ingresso blindato, riscaldamento a pavimento, condizionamento con idrosplit collegati alla pompa di calore su ogni stanza, sistema di ventilazione meccanica controllata con recupero di calore, finestre termoacustiche, persiane in alluminio ad alette orientabili, videocitofono e predisposizione impianto d'allarme.
Il fabbricato ha struttura portante in muratura, ai piani terra, primo e secondo, mentre il terzo piano è in legno.
Trattasi di ristrutturazione di primo livello, quindi saranno realizzati oltre al miglioramento sismico di 2 classi, anche l'efficientamento energetico.
Tutte le unità saranno in classe energetica A4, alimentate con pompa di calore elettrica per la produzione di acqua calda e riscaldamento. La pompa di calore è di tipo reversibile previo aggiunta di deumidificatore o unità di trattamento aria può essere utilizzata come generatore per il raffrescamento.
Sono opzionabili con l'Appartamento sistemi di ventilazione e trattamento di aria che consentono la disinfezione tramite ozono, la filtrazione elettrostatica per virus polveri e batteri ed il free cooling.
E' opzionabile impianto fotovoltaico con accumulo per una quasi totale autosufficienza energetica.
I nostri immobili sono progettati non solo per avere le massime prestazioni in termini di classe energetica, ma anche per raggiungere i più alti livelli di confort, secondo la UNI 7730. Tutti gli appartamenti sono già al netto delle detrazioni per la ristrutturazione di € 70.000.