L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita Appartamento nelle Marche a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno sito in zona centrale residenziale.
Appartamento pari al nuovo di 74 mq, posto al piano terra, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e cucina a vista, disimpegno , due camere da letto di cui una matrimoniale ed una doppia, con un letto a castello ed un letto singolo, bagno con finestra, pavimento in gres porcellanato effetto legno chiaro, riscaldamento autonomo con termosifoni in alluminio, portone blindato, porte in legno, finestre in legno con doppio vetro, persiane in legno.
Affaccio della zona giorno su corte abitabile di circa 25 mq perimetrale, in parte pavimentata, il resto giardino, la recinzione è formata da pannelli di vetro opaco intervallati da colonnine di ferro scuro.
Completa la proprietà un posto auto scoperto assegnato al piano terra, ove si accede da cancello automatico con telecomando, due fondaci separati ma attigui che possono essere uniti per circa 7 mq totali.
Palazzina moderna di recente costruzione (anno 2012), ottima soluzione per esigenze residenziali della famiglia o per investimento da affittare durante l'anno, trovandosi vicino all'ospedale, o per il periodo estivo trovandosi vicino alla pista ciclabile che porta al mare distante 1,5 km, ed al centro città che dista soli 900 m.
L'immobile viene venduto arredato come mostrato nelle immagini.