L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita Appartamento mansardato bilocale, nelle Marche a Grottammare in provincia di Ascoli Piceno sito in centrale.
L'unità posizionata in una casa cielo terra all'ultimo piano con ascensore, esposizione SUD/OVEST, è composta da ingresso su zona giorno con angolo cottura a vista, camera matrimoniale ed un bagno principale con box doccia e finestra velux. Presenti spiovenze.
La proprietà ristrutturata nel 2012 non arredata, presenta delle finiture quali: pavimentazione in gres, riscaldamento a pavimento servito da caldaia a condensazione, infissi in legno con doppio vetro taglio termico, porte in legno massello, portone di ingresso blindato, impianto idrico di recente realizzazione, impianto elettrico a norma di nuova realizzazione, impianto di condizionamento split nella zona giorno, videocitofono.
Questa soluzione rappresenta un ottimo investimento per la prossimità al mare 200 metri, zona centrale vicina a tutti i servizi.