L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita Appartamento con ingresso indipendente a Castel di Lama, zona Sambuco, Via Cavour.
Appartamento sito al piano terra di una palazzina bifamiliare, ingresso su porzione di corte condominiale, recintata. L'unità abitativa di 130 mq è composta da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con camino, tre camere da letto matrimoniali, un bagno dotato di doccia e finestra. Esposizione su tre lati che garantisce elevata luminosità perimetrale, con affaccio panoramico sulla vallata. NORD/OVEST/SUD.
Internamente si presenta in buone condizioni, grazie anche alla parziale ristrutturazione del 2015 che ha interessato il bagno principale, gli infissi ed il portone blindato. L'unità abitativa presenta pavimenti in marmo, infissi in alluminio con doppio vetro, persiane regolabili in alluminio, zanzariere su tutte le finestre, riscaldamento autonomo, citofono e portone blindato.
Completano la proprietà: