L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita prestigioso Appartamento di recentissima costruzione (anno 2020) a San Benedetto del Tronto, sito in zona centrale a circa 250 mt dal mare.
L'Appartamento di circa 95 mq, al terzo piano con ascensore, è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura, disimpegno zona notte con due ampie camere da letto di cui una doppia e una matrimoniale con bagno interno con finestra, secondo bagno con doccia ad aspirazione forzata.
L'unità immobiliare è fornita di un balcone soggiornabile di mq 15 con esposizione sud.
Classe energetica A1.
Arredo su misura di pregio e design, completa di ogni comfort, disponibile con prezzo da concordare.
Rifinito con riscaldamento a pavimento, pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, videocitofono, climatizzatori, portone blindato, infissi in pvc con doppio vetro, zanzariere, sistema d'allarme. L'arredo è da computare a parte.
Da computare a parte box di 18 mq al piano terra con accesso diretto al palazzo ed in totale assenza di barriere architettoniche, al prezzo di 60.000 euro.