Re Casa S.r.l.s.

Come fare per acquistare un immobile

  1. Incontro in ufficio
    Il cliente si reca presso una delle nostre sedi, conosce il suo agente di riferimento e si instaurano i primi passi che porteranno poi alla conclusione della compravendita.
  2. Compilazione scheda tecnica e questionario
    Al fine di evidenziare tutte le caratteristiche dell'immobile che il cliente desidera acquistare ed evitando cosi di effettuare visite su immobili che non corrispondono alla ricerca, senza quindi perdite di tempo.
  3. Valutazione oggettiva della richiesta con riassunto delle caratteristiche essenziali
    Utile per valutare se effettivamente la ricerca che si desidera effettuare è reale e fattibile secondo i parametri e le valutazioni di mercato correnti.
  4. Ricerca ed individuazione da parte dell'agenzia degli immobili idonei tramite risorse proprie o altrui
    Nel momento in cui la Re Casa immobiliare dispone della scheda completa della ricerca del cliente si adopera ad individuare gli immobili corrispondenti effettuando una ricerca nella propria banca dati e nel caso in cui non fosse presente si avvale della collaborazione di altre agenzie con cui ha stretti rapporti di fiducia. In questo modo il cliente ha un unico referente per l'acquisto della sua casa.
  5. Appuntamenti per visionare gli immobili sul posto
    Nel momento in cui vengono individuati uno o più immobili il cliente viene contattato per effettuare le visite degli stessi.
  6. Valutazione delle visite effettuate
    Dopo aver effettuato la visita si ha un confronto con l'Agente di riferimento per aver un feedback e quindi decidere se procedere ad effettuare una proposta di acquisto oppure descrivere le motivazioni per cui l'immobile non è idoneo e quindi restringere ancor più il raggio d'azione della ricerca.
  7. Valutazione del credito tramite nostro personale specializzato e scelta delle condizioni migliori che il mercato offre al momento se il cliente ne necessita
    L'agenzia Re Casa Immobiliare dispone di accordi e convenzioni con le principali banche italiane. Se il cliente ha bisogno di accendere un mutuo possiamo offrire una vasta gamma di prodotti che si adattano alle sue esigenze in modo da ottenere migliori condizioni ma soprattutto un finanziamento su misura per lui.
  8. Consulenza tecnica e giuridica
    Per il cliente che deve acquistare un appartamento da ristrutturare, un casale colonico od un terreno edificabile la Re Casa Immobiliare offre attraverso degli studi tecnici di progettazione ed imprese con esperienza pluriennale tutto ciò che necessita senza dover incombere nella burocrazia o azioni a volte impegnative per chi ha già una vita piena di impegni.
  9. Scelta del notaio più conveniente
    La Re Casa Immobiliare ha degli accordi con i principali notai presenti nella provincia di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata che permette al cliente di ottenere un'ottima scontistica sull'onorario dovuto per la compravendita e/o stipula di un mutuo ipotecario.
  10. Preparazione atto, documentazione necessaria al fine di tutte le pratiche burocratiche
    Al momento della preparazione del rogito notarile sarà cura della Re Casa immobiliare provvedere a reperire in concomitanza con la proprietà tutta la documentazione necessaria ed a farsi che tutte le certificazioni di legge sia state regolarmente preparate,  Notevole risparmio di tempo per il cliente, ma soprattutto ha del personale serio, affidabile e preparato che lo segue passo per passo.
  11. Volture o allacci delle utenze: acqua, luce, gas
    Dopo aver effettuato il rogito sarà compito della Re Casa immobiliare effettuare le relative volture o allacciamenti alla rete per i servizi di acqua, luce, gas. Notevole risparmio di tempo per il cliente.
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp