- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Cupra Marittima ›
- Vendita ›
- Attività commerciale ›
- Attività commerciale in vendita a Cupra Marittima
Cod. 9595
Attività commerciale in vendita a Cupra Marittima
CENTRALE - VIA ROMA, 31
-
140
mq -
0
Camere -
2
Bagni
€ 65.000
Classe energetica: GDescrizione
Vendesi splendido ristorante a Cupra Marittima in posizione centralissima.
La location, in ottimo stato di manutenzione, è situata in un meraviglioso palazzetto storico e gode di una posizione strategica che garantisce un cospicuo e continuo passaggio per la vicinanza alla statale Adriatica, l'affaccio sulla piazza del paese e lo scorcio vista mare salendo nella parte alta di Cupra.
Trattasi di attività storica, con consolidata clientela e reputazione, disposta su 2 livelli DI 70 MQ ognuno (al piano terra 2 sale per la somministrazione e bagno per i clienti, al piano rialzato cucina completa di attrezzature, bagno dipendenti e magazzino) con canna fumaria e licenza di somministrazione alimenti e bevande, 35 coperti ca. interni e 30 ca. esterni disposti su una veranda contigua all'ingresso del locale
La cessione di ramo d'azienda prevede il trasferimento di tutte le licenze di ristorante, pizzeria, bar ecc, di tutta la mobilia e delle attrezzature presenti in loco e dell'avviamento che conta diverse convenzioni consolidate nel tempo con diverse strutture ricettive della zona. Il contratto commerciale d'affitto per le mura del locale ammonta a 1100€ mensili.
Per info e appuntamenti contattare 347.3891923 - Rif: 9595
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Planimetrie
Ubicazione immobile
Contattami
