L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita prestigiosa Villa con piscina nelle Marche, ad Appignano del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
La proprietà lussuosa con ampia corte privata di circa mq 1200, tutta recintata e piantumata, curata nei minimi dettagli, arricchita da gazebo e piscina interrata (attualmente ricoperta, ma ripristinabile). OCCASIONE UNICA -
In zona collinare, Villa prestigiosa dislocata su tre piani, per complessivi mq 500 così composta: piano terra con ingresso su soggiorno con ampia vetrata e con camino, cucina abitabile con affaccio su giardino, retro cucina attrezzato con montacarichi che sale dal garage fino al piano superiore, piccolo disimpegno dotato di un bagno, camera matrimoniale dotata di porta finestra con bagno privato all'interno. Accesso al piano primo composto da tre camere di cui due matrimoniali ed una doppia, bagno con idromassaggio e bagno con doccia.
La camera padronale gode di affaccio su terrazzo e su balcone, inoltre è dotata di ampia cabina armadio. Al piano seminterrato troviamo monolocale composto da unico ambiente con predisposizione camino, salone su cucina abitabile e bagno, ripostiglio lavanderia. Al piano ultimo insiste botola con accesso al sottotetto senza spiovenze di circa 50 mq.
Completa la proprietà un garage di circa 50 mq. Locale tecnico con tripla caldaia che consente il riscaldamento separato per i tre piani. Giardino di mq 1250.
La proprietà è fornita di due allarmi di cui due elettronici perimetrali lungo le finestre e porte, ed uno volumetrico piano per piano. Gli impianti elettrici e di riscaldamento sono divisi, piano terra e primo sono autonomi dal secondo. Ci sono luci di emergenza, e dalla centralina elettrica partono più linee per evitare un blackout che si dividono per il piano terra e primo, per il secondo e per il giardino e i balconi.
Rifiniture di prima qualità, cancello automatico. Ampia corte recintata e piantumata, con muro di contenimento perimetrale, accesso al garage con cancello automatico.