L'Agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita, Appartamento di nuova costruzione sito a Colonnella, in zona residenziale ed a 500 metri dai principali servizi cittadini.
Appartamento 70 mq, piano terra. Ingresso su ampio soggiorno - pranzo con angolo cottura a vista, due camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia ad areazione forzata, Corte esterna esclusiva di mq 10 e terrazzo abitabile vista mare 14 mq. Esposizione nord - sud. Completa la proprietà un posto auto assegnato al piano interrato sub 23.
Il fabbricato di recente costruzione è realizzato in Classe Energetica D, muratura con intercapedine isolante interna, impiantistica autonoma e non centralizzata, pavimentazione in gres porcellanato, bagni con sanitari sospesi, infissi interni in alluminio con doppio vetro a taglio termico ed isolate acusticamente, tapparelle in PVC ultra leggere, portone di ingresso del tipo blindato.
Possibilità formula affitto con riscatto, scadenza massima 30 mesi, acconto 30 %, canone Rent to buy da concordare.
Disponibilità di acquistare garage al piano seminterrato, disponibilità di posto auto scoperti condominiali non assegnati.