Re Casa S.r.l.s.

Vedi più foto
Cod. 8992
€ 450.000
Classe energetica: ND - Non Disponibile

Villa in Vendita a San Benedetto del Tronto

RESIDENZIALE (sopra la Strada Statale)
430 mq
4
4
Descrizione

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in Vendita stupenda Villa di recente costruzione in posizione panoramica con splendida vista mare, nelle Marche a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, in prima zona collinare, ad 1 km dalla spiaggia.

La struttura in oggetto, delle dimensioni totali di 450 mq, si sviluppa su tre piani di cui due fuori terra e un seminterrato, si presenta in ottime condizioni generali.

Il piano terra seminterrato di circa 150 mq é composto da ingresso ad est su salone di ottime dimensioni con camino a vista, ampia cucina abitabile, due ulteriori vani di cui uno adibito a ripostiglio/studiolo mentre il secondo a locale lavanderia e autoclave, bagno ad uso della zona giorno con box doccia e areazione forzata.

Accesso al primo piano di 140 mq con lussuosa scala definita in parquet e corrimano in elegante ferro battuto, separata dal piano seminterrato con doppia porta su muro in cartongesso per limitare la dispersione di calore.

Ingresso con portone blindato lato ovest che si affaccia su doppio salone panoramico vista mare, circondato da terrazzi perimetrali di circa 50 mq, che si ricongiungono con la corte esterna. Insiste sul piano ampia cucina abitabile con ulteriore affaccio su terrazzo, studio elegante finestrato, bagno di servizio con doccia rifinito in mosaico.

Tramite scala interna, con le stesse caratteristiche, al secondo piano di 140 mq troviamo due camere matrimoniali di cui una padronale con angolo cabina armadio e bagno spazioso con vasca idromassaggio. Doppio affaccio su terrazzo panoramico vista mare; seconda camera matrimoniale, cameretta o studiolo e bagno di servizio.

Completano la proprietà una ampia corte esterna di 600 mq condivisa, in parte piantumata a giardino ed in parte piastrellata, da cui ammirare una bellissima vista panoramica sulle colline circostanti, utilizzata come posto auto esterno completo di rampa di accesso, servita da cancello automatico.

La Villa in oggetto é rifinita internamente con finiture quali pavimentazione per la maggior parte degli ambienti in parquet iroko di prima scelta, tranne che nel rustico dove è presente il cotto veneziano, finestroni antisfondamento con infissi in legno con doppi vetri con taglio termo-acustico, persiane in legno di prima qualità, porte interne in legno massello. Rifiniture interne di pregio, tetto ventilato in legno, riscaldamento autonomo, impianto di allarme e di filodiffusione, videocitofono. Caratteristica interessante è l'impiantistica del riscaldamento che è autonomo per ogni piano.

San Benedetto del Tronto, Villa di recente costruzione in posizione panoramica con splendida vista mare, per un totale di 430 mq, ottima anche come soluzione bifamiliare, visto il piano seminterrato con ingresso autonomo.

mostra di più
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 430 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 5
Stato conservazione: Buono
Piano: Multipiano
Piani totali: 3
Infissi: Legno / Persiane
Termosifoni: Ghisa
Anno di costruzione: 2004
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Nord - Est - Ovest - Sud
Balconi: Presente, 10 mq
Terrazzo: Presente, 40 mq
Giardino: Privato, 600 mq
Distanza mare/lago: 1.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Zona residenziale
Antenna Tv
Veranda
Cantina
Camino
Lavatrice
TV
Posto auto scoperto
Vista mare
Portone blindato
Disponibilità: 3 mesi
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Pizzerie
Ristoranti
Ubicazione immobile
Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 06/08/2022
Villa in Vendita
San Benedetto del Tronto
RESIDENZIALE (sopra la Strada Statale)
€ 450.000
430 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp